Hatch Crew

Siamo un gruppo di ragazzi legati da una solida amicizia e con una splendida passione in comune, la pesca a mosca. Amiamo viaggiare, scoprire nuovi ambienti sempre nel pieno rispetto della natura e di chi la abita, condividendo appieno la pratica del catch and release, che sta alla base di ogni nostra uscita.

Il nostro obiettivo principale, oltre al divertimento, è quello di offrire una visione della pesca a mosca più semplice, moderna e più facile da amare soprattutto per i più giovani, attraverso la condivisione delle nostre esperienze anche tramite i numerosi social media su cui siamo presenti, con la convinzione che un giorno la pesca a mosca possa essere considerata non un punto di arrivo bensì uno stile di vita.

All’età di cinque anni Luca ha iniziato a pescare nei laghi della sua città, Mantova. Da allora ha sempre coltivato la sua passione sino ad approdare alla pesca a mosca e diventarne dipendente. Luca ama tutte le tecniche di pesca a mosca sebbene abbia una preferenza per la pesca a ninfa. Nell’ultimo anno ha viaggiato e pescato in Slovenia, Croazia, Bosnia, Francia, Spagna, Austria, Svezia e Norvegia anche se le sue destinazioni preferite sono i fiumi del nord est italiano alla ricerca di trote marmorate, fario e grossi temoli. Insieme con Alessandro Benussi è team member di Loop co-fondatore di Hatch Fly Fishing Crew.

Alessandro è nato nella bellissima Trieste, vicino al confine con la Slovenia. Ale non solo è un abile pescatore a mosca che mira a trote e salmerini, ma è anche stato un snowboarder professionista per diversi anni e ora è l’allenatore della nazionale italiana di snowboard freestyle. Una combinazione perfetta, non appena finisce l’inverno inizia la stagione di pesca! Insieme con Luca Filippini è team member Loop e co-fondatore di Hatch Fly Fishing Crew.

English version

We are a group of guys bound by a strong friendship and with a great common passion, fly fishing. We love travelling, discovering new locations always in full respect of nature and its inhabitants, fully sharing the practice of catch and release, which is the core of all our excursions. Our main goal, in addition to the fun, is to offer a different outlook of fly fishing, a modern and easier one, with a lot of appeal especially for younger people, by sharing our experiences also through the big amount of social media where we are present, with the belief that one day fly fishing will be considered not a point of arrival but a lifestyle.

At the age of five Luca started fishing in the lakes around his hometown of Mantova, Italy. Since then, his passion for fly fishing never stopped and became seriously addicted to the sport. Luca loves all the fly fishing techniques although a small preference for the nymph. In the last year he has travelled and fished in Slovenia, Croatia, Bosnia and Herzegovina, France, Spain, Austria, Sweden and Norway even though his favorite destinations are the rivers of Italian North Eastern searching for marbles, brownies and big graylings. Together with Alessandro Benussi, he’s a Loop team member and co-founder of Hatch Fly Fishing Crew.

Alessandro is born in the beautiful town Trieste close to the border to Slovenia. “Ale” is not only a very skilled fly fisher aiming for Trout and char, he is also been a professional Snowborder for many years and now the head coach at the Italian National Snowboard freestyle team. A perfect match as the winter season finish and the fishing season starts in a perfect matching of time ! Together with Luca Filippini, he’s a Loop team member and co-founder of Hatch Fly Fishing Crew.

 

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

Create a website or blog at WordPress.com

Su ↑

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: